Piena ed intera proprietà di locale ad uso industriale-produttivo, opificio, sito in Napoli, Via Argine n.1150, posto al piano terra dell’edificio B (sub 24), composto da un’area lavorazione, due blocchi servizi W.C. 1 e W.C. 2, entrambi dotati di antibagno.
L’immobile in oggetto è ubicato in un complesso edilizio a destinazione industriale[1]produttiva, posto alla periferia Est del Comune di Napoli, ed appartiene ad un fabbricato denominato “Stecca B”, costruito a partire dal 1983, il quale, insieme al fabbricato gemello denominato “Stecca A”, costituisce il suddetto complesso edilizio, ed è per metà costruito e per metà ancora in corso di costruzione, e, allo stato, pressoché di grezzo, con tutte le parti portanti e strutturali completate. Come esposto in perizia, all’immobile in oggetto si accede, in particolare, dal civico 1150 di Via Argine, ove è posto l’ingresso principale, dal quale, percorrendo il viale principale, si raggiunge un passaggio pedonale non asfaltato che attraversa il primo fabbricato denominato stecca A, percorribile soltanto a piedi, sul quale è costituita servitù di passaggio in favore del secondo fabbricato denominato stecca B, e che dà accesso al vialetto comune interno posto tra i due fabbricati, e di conseguenza al secondo fabbricato, denominato stecca B, al quale appartiene il cespite in oggetto. L’esperto ha altresì precisato che il passaggio carrabile che permette di raggiungere il viale comune interno ai due fabbricati è di proprietà aliena e quindi, allo stato, non utilizzabile.
Confini: a Nord con viale interno comune ai due fabbricati denominati Stecca A e Stecca B (in C.F. Sez. PON, foglio 12, p.lla 3, sub 18, Cat. F/4 – unità in corso di definizione); ad Est con locale commerciale di aliena proprietà (in C.F. Sez. PON, foglio 12, p.lla 3, sub 23, Cat. D/8); a Sud con viale interno (in C.F. Sez. PON, oglio 12, p.lla 3, sub 27, Cat. F/4 – unità in corso di definizione; ad Ovest con passaggio interno non asfaltato (in C.F. Sez. PON, foglio 12, p.lla 3, sub 25, Cat. F/3 – unità in corso costruzione).
Dati catastali: riportato nel Catasto Fabbricati del Comune di Napoli alla Sez. PON, foglio 12, p.lla 3, sub 24, z.c. 9, cat. D/1, r.c. euro 5.200,00, Via Argine n.1150, piano T, in ditta alla società esecutata in proprietà per 1/ 1.
Superfici: superficie commerciale totale 691,00 mq.