Law
Ricorsi tributari
Debiti con lo Stato?
Tranquillo, risolviamo noi nel 100% dei casi.
Aiutiamo imprenditori, professionisti e privati a difendersi da atti tributari illegittimi e non dovuti, riducendo o annullando i debiti tributari derivanti da avvisi di accertamento, cartelle esattoriali, atti di recupero, avvisi di liquidazione e avvisi di addebito.
Il nostro team di avvocati tributaristi ha già difeso efficacemente molti contribuenti, tra cui centinaia di imprenditori. Conosciamo la sensazione di sgomento che si prova quando si ricevono avvisi e cartelle di pagamento di tasse o contributi dall’Agenzia delle Entrate, dall’agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), INPS o altri enti della riscossione.
L’unica strada percorribile è un’analisi competente e approfondita da parte di un nostro avvocato tributarista che, insieme all’avvocato Giovanni Palma e al suo team, ti libererà da tutti i pagamenti non dovuti, seguendo un iter veloce e perfettamente legale.
Non sottovalutare gli atti impositivi fiscali: il tuo patrimonio è a rischio e potresti incorrere in fermo amministrativo, iscrizione ipotecaria, pignoramento esattoriale, ecc.
Vuoi un parere tributario?
Ricorsi
- Accertamenti agenzia delle entrate
- Avviso di addebito INPS (D.L. 78/2010)
- Ipoteca legale (ex Art. 77 Dpr 602/73)
- Fermo amministrativo (ex Art.86 Dpr 602/73)
- Pignoramenti esattoriali (ex Art 72 bis e 48 bis Dpr 602/73)
- Transazioni fiscali ed esdebitazioni (L.3/2012)