CAPANNONE – SUB. 1
Fabbricato industriale sito nel Comune di Pisa, frazione Ospedaletto, in via Stanislao Cannizzaro n. 5 che si eleva in parte di un piano fuori terra ed in parte di due piani fuori terra il tutto realizzato con struttura prefabbricata su di un lotto di terreno della superficie catastale di 5.680 mq.
All’immobile si accede direttamente dalla suddetta strada e dalla Via Castaldi, ad essa ortogonale, mediante due cancelli pedonali e due ampi cancelli carrabili aperti nella recinzione perimetrale che delimita la proprietà.
Le dimensioni planimetriche dell’edificio principale sono pari a circa ml. 60,45 x 40,50, la sua altezza media è di circa ml. 8,00.
In un angolo interno, su una superficie di circa mq. 275 per piano, sono stati realizzati locali di servizio così suddivisi:
- magazzino, archivio, locali tecnici, servizi igienici, spogliatoi 8piano terra + piano primo) mq. 475;
- tettoia adiacente alla facciata sud mq. 646;
- uffici (piano terra + piano primo) mq. 765.
La superficie coperta è pertanto pari a mq. 2.140 oltre ad una superficie esterna di pertinenza esclusiva di mq. 2.980.
Inoltre in questa porzione di edificio è presente anche un’unità immobiliare a uso abitativo destinata al personale di sorveglianza avente accesso indipendente direttamente dall’esterno.
DATA CATASTALI SUB 1 – NUOVO CATASTO EDILIZIO URBANO – COMUNE DI PISA:
- Foglio 83;
- Particella 43;
- 1;
- c. 1;
- Categoria D/7;
- Rendita euro 25.610,00.
ABITAZIONE – SUB 2
Appartamento di civile abitazione ricavato in una piccola porzione del piano primo del fabbricato industriale identificato dal sub. 1 in comune di Pisa, frazione Ospedaletto, Via Stanislao Cannizzaro n. 5.
L’unità immobiliare adibita in passato ad alloggio per il personale di custodia del complesso, si trova nell’angolo nord – est dell’edificio e ad essa si accede dall’area esterna di pertinenza tramite scala metallica a rampa unica e ballatoio.
L’appartamento è composto da:
- soggiorno – pranzo;
- Cucina;
- Camera da letto;
- Bagno e ampio ripostiglio con porta – finestra.
DATA CATASTALI SUB 2 – NUOVO CATASTO EDILIZIO URBANO – COMUNE DI PISA:
- Foglio 83;
- Particella 43;
- 2;
- c. 1;
- Categoria A/4;
- Classe 1
- Consistenza vani 3
- Rendita euro 176,63.
La superficie dell’abitazione è di mq. 72 oltre alla scala e al ballatoio di pertinenza esclusiva di complessivi mq. 21.