APPARTAMENTO CON BOX AUTO UBICATO A ROMA (RM) – VIA SAN GREGORIO DI CATANIA N. 99, PIANO S1-T-1.
L’appartamento, posto al piano terra, primo e seminterrato, con accesso attraverso un giardino di pertinenza esclusiva, è costituito al piano terra da un soggiorno, un bagno, un ripostiglio, una camera da letto, un portico e un giardino; al piano seminterrato, collegato da una scala interna, da una cantina, un lavatoio e un locale tecnico; un box auto distinto con il numero 3 a cui si può accedere anche dall’esterno attraverso una rampa con accesso da via San Giovanni La Punta n.43; al piano primo, accessibile attraverso la stessa scala interna chiusa da una porta in legno blindata, un soggiorno con angolo cottura, due camere con balcone e un bagno, una soffitta.
Identificato al catasto Fabbricati – Fg. 1021, Part. 3890, Sub. 2, Zc. 6, Categoria A7 – Fg. 1021, Part. 3890, Sub. 7, Zc. 6, Categoria C.
La superficie convenzionale complessiva è di:
- 145,40 mq, di cui mq. 77,20 l’abitazione;
- 2,40 il portico;
- 3,30 il giardino;
- 15,00 la soffitta;
- 31,50 la cantina;
- 14,00 il box;
- 2,00 il cortile.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PREVALENTI:
Il bene oggetto di pignoramento è un villino quadrifamiliare; è composto di 2 piani fuori terra e uno seminterrato, in un quartiere prevalentemente residenziale, con annesso box auto con accesso indipendente da via San Giovanni La Punta n.43.
Le strutture verticali e le fondazioni dell’edificio sono in cemento armato, con solai in latero cemento.
Le facciate esterne sono rivestite in mattoni faccia a vista al piano terra e intonacate al piano primo, il tetto è a falde con copertura in coppi alla romana.
Le finestre sono rivolte verso NORD-EST e SUD-OVEST, garantendo un’esposizione e soleggiamento durante le prime e le ultime ore del giorno.
L’impianto di riscaldamento e l’acqua sanitaria sono autonomi.
Le porte interne in legno, il portone di accesso in legno blindato, gli infissi esterni del piano seminterrato in alluminio, in legno gli infissi del piano terra e primo comprensivi di persiane.
I pavimenti interni ed i rivestimenti in gres porcellanato, tinteggiatura alle pareti e lo stato di finitura e manutenzione è buono.