Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento sito a Roma in via Valle Aurina al civico 1/c e distinto con l’interno 1, che si sviluppa su tre livelli collegati internamente da una scala in muratura ed è così costituito:
- al piano seminterrato da un disimpegno, due camere da letto con rispetti bagni interni di cui uno con antibagno adibito a ripostiglio/armadio;
- al piano terra/rialzato, posto ad una quota più alta di cm. 1,35 circa rispetto a quella del giardino, si trovano, un soggiorno (con camino) con antistante portico dove si trova la porta d’ingresso all’abitazione ed un angolo cottura con prospiciente terrazzino;
- al piano primo (sottotetto) si trovano una camera, un bagno ed un locale non praticabile. Pertinenza dell’abitazione un giardino pavimentato, che circonda la casa per tre lati e delimitato su due lati da rete metallica e per gli altri da un muro rivestito in pietra.
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 1118, part. 159, sub. 513, cat. A/7, classe 6, cons. vani 4,5, sup. catastale 113 mq., escluse aree scoperte 106 mq., rend. cat. Euro 929,62.
L’immobile confina con: unità immobiliare interno 2, vialetto condominiale sub. 512, proprietà, via Bronzolo civico 18, proprietà via Egna civico 30, proprietà via Valle Aurina civico 3, salvo altri.