Diritti di piena proprietà su immobile produttivo costituito da una porzione industriale/artigianale su due livelli e da una porzione destinata ad uffici su tre livelli, sito a Senigallia (AN), località Marzocca, Via dell’Indipendenza 19, con una superficie complessiva di mq 521, di cui mq 113 a piano terra, mq 204 al primo piano e mq 204 al secondo piano.
Il compendio posto in vendita risulta rappresentato come segue all’Agenzia del Territorio di Ancona – Catasto dei Fabbricati del Comune di Senigallia:
- Foglio 20;
- Particella 961;
- Piano terra, piano primo e secondo;
- Categoria D/7;
- Rendita euro 8.236,00.
L’immobile è sito all’interno della area industriale e artigianale che si sviluppa a sud dell’abitato di Marzocca Senigallia, l’area è caratterizzata da numerosi edifici a carattere produttivo e commerciale inframezzati con alcuni volumi destinati a residenza sia di carattere preesistente allo sviluppo della zona industriale e sia di edificazione coeva ai capannoni quale quota di residenza dai piani urbanistici.
L’edificio è caratterizzato da due accessi, uno posto al livello inferiore direttamente dalla Via pubblica ed uno a livello più alto posto sul retro; inoltre è costituito da un’area destinata ad uffici che si sviluppa su tre livelli dal lato della strada pubblica e da una zona destinata alla produzione che si articola invece su due livelli più alti.
I tre piani ad ufficio sono collegati da una scala interna posta al centro dell’edificio, mentre la zona produttiva, oltreché essere collegata con l’area uffici gode anche di un altro collegamento verticale dato da un ascensore/montacarichi interno.
La struttura dell’intero immobile è quella classica dei capannoni industriali con pilastri e travi in cemento prefabbricati, tamponatura in pannelli prefabbricati, infissi in alluminio elettro – brunito.
I solai sono con elementi prefabbricati completati con getti in opera, le pavimentazioni sono di tipo in cemento industriale nella parte produttiva, mentre nella zona uffici è presente una pavimentazione in ceramica di monocottura; la copertura è di tipo prefabbricato con elementi tegolo a pi – greco.
L’impianto elettrico è di tipo esterno ed è dotato di un sottoquadro posto all’interno della cabina di trasformazione edificata sul retro dell’edificio adiacente.
L’approvvigionamento idrico del fabbricato avviene da una derivazione dell’impianto idrico dell’edificio adiacente che era stato costruito alcuni anni prima, medesima soluzione fu adottata per l’impianto antincendio e per l’impianto di aria compressa.
In ogni piano di uffici sono presenti dei servizi igienici completi, l’impianto di riscaldamento è di tipo a fancoil gestiti da due caldaie murali a gas poste al piano primo e secondo del blocco uffici; le medesime caldaie servono anche per la produzione di acqua calda di tutti i bagni dell’edificio.
Nelle zone produttive è presente una macchina per il riscaldamento marca RIELLO del tipo aerotermi a gas a diffusione diretta.
La parte destinata ad uffici ha una superficie lorda complessiva pari a mq 521 mentre quella produttiva ha una superficie lorda di mq 1299.
DISPONIBILITA’ DEL BENE:
L’immobile risulta attualmente libero.