Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento uso ufficio e cantina in Roma alla Via Pompeo Ugonio n. 3.
L’appartamento uso ufficio, ubicato a Roma, Via Pompeo Ugonio n. 3, edificio A, interno A1, piano S1, è costituito da due porzioni: una composta da un corridoio, da quattro ambienti con affaccio su terrazzo/giardino, da un locale di servizio e da un disimpegno che immette nella seconda porzione costituita da un unico ampio locale, da un bagno e da un terrazzo/giardino di forma triangolare, mq. Commerciali 158.
L’altezza interna dei locali è di ca. mt 3,00, sebbene nel corridoio è presente un controsoffitto in carton-gesso che riduce l’altezza originaria a ca. mt 2,30 ed il bagno è alto mt 2,70.
Gli infissi esterni sono in legno di colore bianco, le porte interne sono in legno color noce, il pavimento è in parquet.
Sono presenti l’impianto elettrico, idrico e citofonico.
L’impianto non ha l’impianto di riscaldamento funzionante in quanto la caldaia è dismessa.
L’esposizione è a sud/ovest ed a nord/ovest.
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 582, particelle 86/375/380, Sub. 1, Zc 3, Cat. A10.
Confina con Via Pompeo Ugonio, locale 1/C, androne condominiale, distacco, salvo altri.
La cantina, ubicata a Roma, Via Pompeo Ugonio n. 3, interno AA, piano S1 è costituita da un unico ambiente di forma rettangolare, a terra ha il pavimento in grés rosso, le pareti ed il soffitto sono intonacate tipo rustico, e ad essa si accede direttamente dall’area esterna condominiale antistante la palazzina A, tramite una porta in ferro ubicata sul muro ortogonale a quello dove si trova il portone d’ingresso della palazzina medesima.
L’altezza interna è di ca. mt 2,20, ed è priva di finestre.
Identificata al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 582, particella 86, Sub. 501, Zc 3, Cat. C2, confina con terrapieno, ufficio int. A1 e proprietà condominiale, in quanto l’accesso è direttamente dall’area aperta condominiale.
Gli immobili sono stati costruiti in virtù di licenza edilizia n. 231 del 20.02.1974.
Stato di occupazione: emesso ordine di liberazione.