L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) – Fabbricato industriale ubicato a Frosinone (FR) – Via Salci 6, piano T – 1 con superficie convenzionale pari a 1696,74 mq.
Il bene è situato nel Comune di Frosinone in zona periferica dove sono presenti insediamenti sia abitativi di diversa tipologia che industriali.
Il bene ricade in “zona a destinazione produttiva art. 16 delle Norme Tecniche di attuazione del vigente PRT del Consorzio di Sviluppo Industriale di Frosinone”; in tali aree l’indice di edificabilità è pari a 0,50 mt/mq per un’altezza fino a 10,50 ml.
Trattasi di capannone industriale con annessi locali ingresso, ufficio, mensa, disimpegno, ripostigli, spogliatoi, servizi igienici.
L’immobile è suddiviso in:
- Locale ad uso produttivo/magazzino con pavimentazione in cemento industriale, pareti in pannelli di cemento, struttura portante in c.a., copertura con pannelli di vetrocemento, porte scorrevoli tipo isopan;
- Soppalco con pavimentazione in lamiera, struttura portante realizzata con IPE, accesso sia dall’interno che dall’esterno;
- L’ingresso, l’ufficio e gli spogliatoi hanno pavimentazione in gres porcellanato; il ripostiglio, il locale mensa e il disimpegno hanno pavimentazione in battuta di cemento; i bagni sono parzialmente maiolicati; le pareti sono in cartongesso e/o con pannelli tipo isopan; le porte e le finestre in ferro.
L’impianto elettrico risulta a norma, l’impianto idrico funzionante.
L’immobile è circondato da una corte in parte in battuta di cemento, in parte asfaltata, è presente un’aiuola nella zona anteriore.
L’intero compendio è recintato con cancello d’accesso sia carraio automatizzato che pedonale in ferro direttamente sulla via pubblica.
Complessivamente si presenta in buono stato manutentivo.
Identificato al catasto Fabbricati – Fg. 14, Part. 626, sub. 6, Zc. 2, Categoria D7, Rendita Euro 3.957,32.